La Dea Bianca
di
Genere: Romanzi
Descrizione: Questo breve romanzo d'amore La dea bianca è basato sua una storia lineare.Beatrice Orsini è una creatura contraddittoria, ha sempre sentito l'insoddisfazione di se stessa, degli altri e dell'esistenza che conduceva perché come una maledizione tutto ciò che la riguardava si rivelava sempre o indegno di essere apprezzato oppure finiva per decomporsi per varie ragioni in qualcosa di squallido. Una di tali ragioni si imputava al suo carattere egoista che non sapeva reagire nel modo giusto: infatti taceva i suoi sentimenti quando doveva esprimerli sicura che l'oggetto del suo amore fosse immutabile, reclamava una forte attenzione ai suoi diritti ma non era altrettanto pronta a concederla agli altri, imponeva clamorosamente i suoi desideri; insomma voleva che tutta la vita fosse modellata a lei al suo modo di pensare invece di modellarsi lei alla vita come capirà alla fine. La storia si svolge nel periodo in cui vigeva la dittatura in Brasile.
Voti: 30
Dimensione file: (982 KB)
Downloads: 12
Licenza Creative Commons: no
Commenti su "La Dea Bianca"
Non ci sono commenti
Nuovo commento.
Per scaricare l'opera richiesta e leggerla comodamente a casa vostra cliccate sul pulsante a sinistra. Se invece volete votarla perchè vi è piaciuta particolarmente cliccate sul pulsante a destra.
Se non riesci a decomprimere i file .zip o a leggere i files .pdf scarica gratuitamente Winzip e Acrobat Reader cliccando sui relativi simboli.