La Dama a Pantelleria
di
Genere: Racconti
Descrizione: Storia d’amore tra Andrea giovane sognatore scrittore ma disoccupato e Sofhia bella e procace giovane, i due accumulati i loro risparmi trascorrono una vacanza nell’isola dove sognano e progettano il loro futuro tra comicità e fraintendimenti e sensualità.
Voti: 17
Dimensione file: (42 KB)
Downloads: 12
Licenza Creative Commons: no
Commenti su "La Dama a Pantelleria "
03/09/2019 18:35:12 - Giuseppe Scilipoti
Racconto caruccio ma di disordinata impostazione - Innanzitutto come nel precedente “Il regista” invito l’autore a revisionare in toto l’intero racconto. Rispetto al precedente scritto che ho avuto modo con attenzione di leggere e disaminare ahimè le lacune sono decisamente di più, ma ciò non toglie che ho trovato la storia caruccia e con un bel tocco tra l’esilarante e il surreale. L’humour contribuisce a rendere il testo più frizzante e all’insegna dell’allegria, anche se tornando a quello che ho esposto poc’anzi lo stile, senza offesa lo trovo sgangherato. Ad ogni modo molte storie d’amore nascono così: Lui e Lei si dichiarano per quello che NON si è finchè raggiunta una certa consapevolezza o comunque il rapporto tende a solidificarsi, ecco che i nodi vengono al pettine ma l’importante e che l’amore vince sempre. Questo è ciò che conta. Non ho mai visitato Pantelleria, dicono che sia bellissima, ragion per cui l’autore ha scelto una location perfetta per ambientare la storia. Non posso che augurare a Andrea e Sofhia un affettuoso prosieguo e che oltre ad amarsi possano sempre ridere e divertirsi come in vacanza.
Rispondi al commento | Segnala commento inappropriato
Nuovo commento.
Per scaricare l'opera richiesta e leggerla comodamente a casa vostra cliccate sul pulsante a sinistra. Se invece volete votarla perchè vi è piaciuta particolarmente cliccate sul pulsante a destra.
Se non riesci a decomprimere i file .zip o a leggere i files .pdf scarica gratuitamente Winzip e Acrobat Reader cliccando sui relativi simboli.